Vai al contenuto

Paolo Del Debbio: ecco quanto guadagna il conduttore di Dritto e Rovescio

Paolo Del Debbio

Ecco quanto guadagna Paolo Del Debbio, il giornalista e conduttore di Dritto e Rovescio in prima serata su Rete 4.

Paolo Del Debbio è uno dei volti più celebri dell’informazione di Rete 4. Dal 2019 conduce il programma di approfondimento politico Dritto e Rovescio ma in passato è stato il presentatore di tanti altri talk show del gruppo Mediaset: da Secondo voi a Quinta colonna, da Dalla vostra parte a 4 di sera. Sempre schietto e diretto, il conduttore è molto apprezzato dal suo pubblico ma anche dai vertici di Mediaset che, in questi anni, non hanno mai messo in dubbio il suo ruolo di presentatore di punta per quel che riguarda i programmi di approfondimento politico sui propri canali. Ma quanto guadagna Paolo Del Debbio?

Quanto guadagna Paolo Del Debbio?

Non sono mai state comunicate le cifre ufficiali del contratto di Paolo Del Debbio con Mediaset ma, stando alle voci che circolano, il suo stipendio annuale dovrebbe aggirarsi tra i 500 mila e i 600 mila euro all’anno.

Paolo Del Debbio
Paolo Del Debbio

Ricordiamo che il suo programma su Rete 4, Dritto e Rovescio, va in onda tutte le settimane e per tutta la durata della stagione televisiva, con una pausa solamente di un paio di mesi in estate, tra luglio e agosto. Vanno poi tenuti in considerazioni i dati di ascolti che il programma, stagione dopo stagione, sta facendo registrare.

Dritto e Rovescio è uno dei talk show più seguiti dei canali Mediaset e sono molti gli italiani che settimanalmente decidono di seguirlo. Per questo motivo lo stipendio percepito da Paolo Del Debbio non appare affatto esagerato. Anzi, è certamente in linea con il successo che il suo programma e con quanto il conduttore e giornalista sia apprezzato da una parte importante di pubblico che lo segue sempre con grande interesse.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2024 16:39

Concita De Gregorio: “Due infarti e collasso polmonare post asportazione del tumore”